Top Ad unit 728 × 90

Pagelle Tv Ottobre: L'Isola di Adamo ed Eva, Sorci Verdi, Il Più Grande Pasticcere

Tutte le GIF presenti in questo articolo sono state prese da [QUI]

Come già accaduto negli scorsi mesi, andiamo ad analizzare le principali novità dei palinsesti televisivi del mese di ottobre 2015. Chi merita di essere promosso? E chi la bocciatura? Leggi il resto del post, coordinato con alcune gif animate.

L'Isola di Adamo ed Eva
La neo-rinata DeejayTv ha capito come acchiappare il pubblico generalista: coi programmi con la gente nuda. Ma fra i tanti già in onda o in programma per il prossimo futuro, il Canale 9 ha ripreso vita con la versione italiana de "L'Isola di Adamo ed Eva": un ironico dating show dove su un'isola deserta si ritrovato tre persone come mamma li ha fatti. Fra di solo scatterà la scintilla? Il reality funziona grazie ad una intrigante selezione del cast dei concorrenti e alla voce narrante esperta di Vladimir Luxuria (che di Isole oramai se ne intende). Promosso.


Hotel da Incubo - Italia
Sarà forse per la legge del contrappasso? Però se da un lato troviamo il riuscitissimo reality condotto da Vladimir Luxuria, la seconda produzione originale di DeejayTv sembra non colpire proprio nel segno. Mi riferisco alla versione tricolore di Hotel da Incubo. Forse perché nuovo all'obiettivo delle telecamere, Chef Colonna lancia epiteti e battute in romanesco ma non sembra convincere quanto sperato. Certo, il paragone con Gordon Ramsay è impossibile, ma qualcuno con un po' più di naturalezza era necessario... Promosso con debito.


Sorci Verdi
Stasera si è concluso questo Sorci Verdi: una sorta di one man show di J-Ax misto a varie robe scopiazzate qui e là dal web. Alle già scarse performance del "conduttore" e degli spezzoni comici (che di comico hanno ben poco), il programma si è fregiato della partecipazione di alcuni ospiti visibilmente a disagio / fuori luogo con il programma. 


Se a RaiDue è rimasto qualcuno con un po' di sale in zucca, probabilmente non vedremo una seconda edizione di questo obbrobrio. Bocciato.

Il Più Grande Pasticcere 2
Dopo gli imbarazzanti dati d'ascolto della scorsa stagione, sono già rimasto molto sorpreso che ne fosse stata prodotta una seconda edizione. Ma il disagio continua a farsi prepotente quando ho scoperto che il format - originariamente comprato dai vicini francesi - è stato totalmente snaturato al fine di clonate Masterchef. Ma un copia-incolla degno delle peggio twitstar italiane. E qui le cose sono due: o sei più bravo di chi ha portato in tv il programma originale oppure fai peggio (ed è dunque flop). Secondo voi il Grande Pasticcere come si è comportato? Bocciato.


Pagelle Tv Ottobre: L'Isola di Adamo ed Eva, Sorci Verdi, Il Più Grande Pasticcere Reviewed by Gigi Gx on 02:50 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.