Top Ad unit 728 × 90

Snack giapponesi di Tokyo Treat: VIDEO e recensioni


Incuriosito dal fenomeno delle spedizioni su abbonamento, ho iniziato a girare sul web alla ricerca di qualche box che potesse interessarmi. Dunque, niente cosmetici o cose simili. In pochi giorni ho scoperto un mondo: ci sono siti che spediscono gadget nerd, pacchi di magliette random e cibo di ogni genere. Scoperto TokyoTreat.com, ho fatto una pazzia: ho mandato una mail in inglese chiedendo se potessero spedirmi un saggio campione dei loro prodotti. Dopo qualche settimana, mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero inviato un pacco Premium da recensire sul mio blog. Io ho accettato di buon grado.


Passano un paio di mesi e il 26 ottobre mi arriva a casa questo pacco contenente 13 prodotti. Per guardali, clicca sul video qui in alto. Qui in basso, invece, cercherò di recensire tutti i singoli cibi. Ve lo dico fin da subito: mangiare cose di cui non sono in grado nemmeno di leggere il nome un po' mi preoccupa! 

Ponske Ponchi Fried Snack
Mi aspettavo qualcosa di salato, forse perché la busta mi ricordava le patatine fritte che trovi nei bar o al tabacchino. Apro il sacchettino e mi trovo queste polpettine croccanti dolci: al primo morso hanno un gusto che mi ha ricordato lo zucchero caramellato e il pop-corn. Masticando ho sentito persino le arachidi. Peccato che negli ingredienti pare non ci sia nulla di tutto ciò. Dopo i primi 6-7 bocconcini, mi sono fermato. Troppo dolce e il mix dolce-salato a fatto sì che il mio stomaco chiedesse pietà.



Chocolat de Corn
Qui nessun problema: sembrano i classici cereali al cioccolato, ma hanno la forma di una mezza ciambella. Nella busta sono buttate a caso anche delle manciate di arachidi.


Poifull LOVE Jelly Bean
Non avevo mai mangiato delle caramelline jelly bean. E per fortuna queste qui della Poifull non mi hanno traumatizzato. Sono molto buone, morbide, dolci e... sono in quattro gusti: mela, limone, uva e frutti rossi. Una tira l'altra!


Kabaya Pikachu Biscuit Sticks
Sembrano i classici Mikado ma hanno un gusto leggermente diverso, che io ho trovato comunque buono. Il bastoncino ha quel tipico gusto dei biscotti Oro Saiwa. Mentre la farcitura che trovi in punta dà di zucchero sciolto e solidificato. Gustosi ed uno tira l'altro... ma nella confezione ce ne sono troppo pochi.



7 Stick Chocolate Cream
È la versione mignon dei nostri Tronky. Buoni, con farcitura al cioccolato al latte ma uno tira l'altro e... sette stecchi sono un po' pochini!



Real Grape Jellybean Mystery
Forse di misterioso non c'è molto. Nel sacchetto ho trovato due tipologie di caramelle: le jelly bean e quelle a confetto (tonde). Le prime sono morbide e sanno moltissimo di uva; l'altra tipo è un po' duretto da mordere (come un m&m's) ma ha un gusto di uva meno marcato. Talmente poco marcato che alcune sapevano un po' di fragola.



Chocolate Animal Poo

La confezione è a forma di animale: il mio è un leoncino ma leggo che ce ne sono di vario tipo. Una volta scartato e ordinato il tutto, sarà possibile mangiare le caramelline facendole uscire dal foro posto nel didietro dell'animaletto. Sì, come se le stesse cag*ndo! Oltre al classico gusto cioccolato, ce ne sono un paio alla mela e alla pesca.



Snack giapponesi di Tokyo Treat: VIDEO e recensioni Reviewed by Gigi Gx on 20:27 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.