Top Ad unit 728 × 90

Il mio primo video HAUL (assurdo, per giunta!)


Anch'io sono finito a fare un video Haul: non c'è assolutamente nulla di male, eh! Anzi, è divertente condividere con un video le prime impressioni quando si scarta un pacco, un regalo o cose simili. Specie quando i regali sono una delusione pazzesca (Natale, mi senti?); quanto meno ci si fa una risata. 

E quindi eccomi qui con il video che trovi in apertura di questo post. La gentilissima Claybox mi ha spedito tre gadget da lei prodotti. Nell'ordine: un ombrello pieghevole, una borsa porta-laptop ed un selfie stick.

Presto cercherò di pubblicare un video recensione del selfie stick "Panshot": alla fine, leggendo le istruzioni in inglese, ho scoperto a che serve lo specchietto posto nel retro del morsetto. L'idea non è per nulla malvagia!
Il mio primo video HAUL (assurdo, per giunta!) Reviewed by Gigi Gx on 16:54 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.