Top Ad unit 728 × 90

Pagelle TV aprile: Si può Fare!, Maurizio Costanzo Show e Contadino Cerca Moglie

Tutte le GIF presenti in questo articolo sono state prese da [QUI]
Come già accaduto lo scorso mese, andiamo ad analizzare le principali novità dei palinsesti televisivi del mese di aprile 2015. Chi merita di essere promosso? E chi la bocciatura? Leggi il resto del post, coordinato con alcune gif animate.

Si può Fare! - 2015

Seconda edizione del talent vip di Carlo Conti (non quello delle imitazioni), "Si può fare" sembra una versione estremamente low budget di "Reality Circus" o "Italia's Got Talent" in salsa vip. Già la prima edizione non fece molto successo ma RaiUno ha voluto bissare... senza successo. Fra performance imbarazzanti e lungaggini di ogni sorta, le uniche tre cose che si salvano sono: le clip divertenti pre-esibizione, Amanda Lear e la voglia di crederci di Carlo Conti. Perché, caro Carlo, ci può solo credere che un format del genere possa mai funzionare in Italia. Bocciato.


NB: la società che sta producendo il programma sta tentando in tutti i modi di rilanciare il programma sui social con meme, gif e clip backstage. Purtroppo nemmeno quelle le riescono sufficientemente bene...

Maurizio Costanzo Show - 2015

In tutta sincerità mi son chiesto: perché? Cioè, se Mediaset all'epoca già decise di non produrre più un programma del genere perché non funzionava, a che pro rimandarlo in onda tale e quale agli anni '90?


E difatti gli ascolti non sono stati sto gran caso. È vero, è andato in onda su Rete4 ma vista l'enorme pubblicità Made in Maria De Filippi e gli ospiti che strizzavano l'occhio a tutte le fasce d'età di pubblico (fra cui molti amici di Maria), ci si aspettava molto di più... Ma visto lo stra-potere (di Maria) son certo che lo spacceranno per grande successo, giusto per mandarlo in onda da settembre a dicembre. Comunque, Bocciato.

Il Contadino cerca Moglie - FoxLife

L'unica novità del mese di aprile che mi sento di promuovere: Il Contadino cerca Moglie - I protagonisti, una puntata di lancio del futuro reality-show sull'ammmmore condotto da Simona Ventura.  Sulla falsa riga di tutti quei Fuego, tronisti e co., la Ventura ha il compito di trovare delle donne per cinque contadinotti: dal giovane figo siciliano "re dei limoni" al dandy barbuto di mezz'età, passando per il giovane proprietario terriero pugliese.

La Ventura - donna dal carattere forte e a tratti chic - diverte nel suo tentativo di voler buttarsi a capofitto in un mondo dove il cemento quasi non esiste. Mentre cammina goffa nella terra bagnata o schiva il didietro di una mucca, fa ridere. Risulta auto-ironica quasi quanto nella suo vantarsi di essere la protagonista degli spot Pittarosso. Il resto lo fa il bel montaggio di Freemantle (quelli di Italia's Got Talent - Sky). Promosso.

Pagelle TV aprile: Si può Fare!, Maurizio Costanzo Show e Contadino Cerca Moglie Reviewed by Gigi Gx on 20:31 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.