Top Ad unit 728 × 90

La mia prima volta... - Video Tag


No, ovviamente non mi sono impazzito al punto tale da iniziare a parlare di zozzerie! "La mia prima volta" è il titolo di un video tag che ormai da molto tempo circola su YouTube. Ho approfittato del raro pomeriggio libero (ed esente da rumori molesti) per registrare questo Q&A.

Beccatevi il video! Qui di seguito, le domande:

VideoTag - La mia prima volta, domande:
1. La mia prima parola
2. La mia prima bevanda alcolica
3. Il mio primo lavoro
4. La mia prima insegnate alle elementari
5. Il mio primo migliore amico
6. La prima cosa che hai fatto stamattina
7. Il mio primo concerto
8. Le mie prima ossa rotte
9. Il mio primo tatuaggio
10. Il mio primo Paese straniero visitato
11. Il mio primo film
12. Il mio primo animale domestico
13. La mia prima paura
14. Il mio primo cellulare
La mia prima volta... - Video Tag Reviewed by Gigi Gx on 20:08 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.