Top Ad unit 728 × 90

Condividi il mio video per 50 Euro? - Youtubbite Acuta


Vengo da un fine settimana molto inteso fatto di tante belle conoscenze, tanti bei progetti, tante belle notiziole, tante belle possibili collaborazioni: tutte siglate all'IMMaginario Web Fest 2013 (magari di questo ve ne parlerò in un altro post sotto il tag Appunti di Viaggio). 

Tornato a casa, mi butto su Facebook per controllare le breaking news che mi sono perso durante la tratta in treno e... track! Ecco che mi spunta sulla timeline questa serie di messaggi provenienti dalla fanpage della nota youtuber Digital Makeup.




Ora, credo di aver capito di che video si tratta, chi l'ha già condiviso e quale sito/società sta traendo del vantaggio da queste condivisione "finanziate". Ma non essendone propriamente certo, giustamente, non sparerò nomi a caso. Mi chiedo però se la rete sia così facilmente corrompibile. Mi chiedo se siamo davvero arrivati al punto di svendere il nostro fedele seguito per due misere lire, magari sapendo che molto presto potremmo esser sputtanati dal primo Gigi Gx che sgama queste  nefandezze. 

Sembrano lontani i tempi in cui fui il primo ad annunciare in pubblica piazza l'inserimento di prodotto a scopi commerciali del "Big Youtuber" italiano; peccato che a farmelo scoprire fu proprio la stessa persona che lo pagava per far questo. Sembrano lontani ma in realtà non così tanto.
Condividi il mio video per 50 Euro? - Youtubbite Acuta Reviewed by Gigi Gx on 13:04 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.