Top Ad unit 728 × 90

Nexus 5, iPad Mini 2 e Nokia Lumia Glee: le novità d'ottobre! - #PilloleDiGeek


Pillole di Geek continua ad informarvi con i suoi piccoli appuntamenti settimani e il suo giovane conduttore - Gigi Gx - non ha di certo bisogno di parrucchini posticci in stile Sandro Mayer a Ballando con le Stelle. Meglio di così?

I prossimi 10 giorni saranno palcoscenico di numerosi eventi di presentazione. Sembra ormai certo, per esempio, che Apple ha organizzato per il prossimo 22 ottobre l'evento ufficiale che svelerà al mondo la sua nuova gamma di tablet: iPad 5 ed iPad Mini 2. Confermatissima invece la presentazione dei nuovi prodotti dal marchio Nokia che andrà in scena anch'essa il 22 ottobre: pronti una nuova serie di smartphone (Nokia Lumia Batman e Nokia Lumia Glee) e il tablet Nokia Lumia 2520.

Sempre parlando di rumor, anche Google sha in serbo il Nexus 5 e al sistema operativo Android 4.4 che dovrebbero esser annunciate il prossimo 15 ottobre. Oltre a questi due, dai laboratori di Google dovrebbe arrivare anche Google Gem, il primo smartwatch del brand.

In conclusione, Nintendo che può finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo l'ottimo successo dei nuovi videogame autoprodotti "The Legendo of Zelda: The Wind Waker HD" e Pokémon X e Y. Il flop di Wii U adesso pesa senz'altro di meno.

Nexus 5, iPad Mini 2 e Nokia Lumia Glee: le novità d'ottobre! - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 22:09 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.