Top Ad unit 728 × 90

La Fiera del Levante 2013 vale una mezza giornata


Come vi avevo annunciato sui miei social, ieri 20 settembre sono andato alla Fiera del Levante in compagnia di una mia  (quasi) concittadina. Io youtuber, lei fashion blogger: insomma, il "devasto" della web-addiction. Se il nome vi ha spaventato - state tranquilli - l'ingresso è davvero alla portata di tutti: il biglietto a prezzo intero costava 3,00€.

Devo dire che ho fatto un paio di riprese ma è davvero troppa poca roba per caricarne un video su Youtube: ci metterei più a caricarlo che a montarlo e guardalo assieme. Tornando alla Fiera, ci ero già andato qualche tempo fa, ma ero piccolo e vivevo il tutto come un enorme luogo popolato da una miriade di cose... Ad oggi, la Fiera l'ho vissuta come un enorme bazar pieno zeppo di angoletti dove era possibile acquistare quasi la qualunque.
Dai mobili d'arredo agli espositori di prodotti tipici Made in Puglia, passando per i grandi padiglioni dedicati alle nazioni straniere. Prima su tutte la Francia che ha occupato un intero stabile solo per lei (dove tra l'altro abbiamo acquistato dei buonissimi biscotti al burro). Stop obbligatorio a mangiare la focaccia ma... la foccaccia barese, eh!

Io mi sono dilettato più che altro nel fare un po' di pratica con  la Reflex e [QUI] trovate qualche scatto: purtroppo in questi giorni sono un po' indaffarato e non so se riuscirò a caricare tutte le foto che mi piacciono. Al momento ce ne sono giusto una trentina.

Il pomeriggio è volato fra la ruffianeria dei vari venditori (che pur di venderci una scatoletta a 5,00€ si sono inventati rapporti amorosi fra me e la mia amica, LOL!) e antichi vasi da portare in salvo.
Vale una mezza giornata ma... senza grosse pretese.

PS: La Puglia è ben rappresentata nel Salone Rai: Lino Banfi e Al Bano! :'D

La Fiera del Levante 2013 vale una mezza giornata Reviewed by Gigi Gx on 20:00 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.