Top Ad unit 728 × 90

Italia Uno sputt*na Youtube: Fabrizio Pisu ha rotti i Kiwi di Lucignolo 2.0


Il mondo dei personaggi Youtube è ancora visto come un inglobato di rincoglioniti 2.0? A quanto pare sì, visti i recenti sviluppi in un noto programma di punta di Italia Uno. È tornato in pompa magna Lucignolo - pardon Lucignolo 2.0 - "show" "d'approfondimento" sui "Giovani" che da quest'anno ha deciso di puntate tutto sul fattore social: la social app ufficiale, gli account su Facebook e Twitter ma soprattutto ha spadroneggiato su articoli ed anticipazioni la presenza di uno Youtuber / volto della Rete. Ah! A Mediaset non si può dire quella brutta parolaccia di "Youtube" però... i suoi personaggi pare siano un ottimo mercato.

Che ruolo ha avuto Fabrizio Pisu (de I Blogger, qui ad un evento con LaCindina, i Fancazzisti e Clapis) a Lucignolo 2.0? La roba più deficiente che si potesse mai concepire: ripetere per ben 4 ore di diretta "Li vuoi quei kiwi". E non l'ha fatto da solo! Ha coinvolto il vicesindaco della città che lo ospitava, i passanti e tutta una serie di finti volontari che hanno messo in piedi una sorta di flash mob sempre mentre si ripeteva "li vuoi quei wiki". Una roba che nemmeno un deficiente con mezzo neurone attivo avrebbe mai potuto concepire.

La tiritera già degradante di suo è arrivata a tal punto da concludere in bellezza lo spettacolo degradante da messaggi in sovra-impressione: tipo "Abbattetelo". Chi era su Twitter ieri ovviamente non ha potuto far altro che denigrare questa cacata di "esperimento" (?) dello Youtuber in questione.

Caro tizio de I Blogger, se vuoi svenderti alla prima televisione, pensaci prima. Sono sicuro che dpo questa figura di merda colossale, saranno in pochi a chiamarti per un provino. A questo link uno dei suoi 8 interventi pubblicati sul sito di Mediaset.

Italia Uno sputt*na Youtube: Fabrizio Pisu ha rotti i Kiwi di Lucignolo 2.0 Reviewed by Gigi Gx on 17:44 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.