Top Ad unit 728 × 90

Nintendo annuncia Nintendo 2DS e abbassa il prezzo a Wii U - #PilloleDiGeek


#PilloleDiGeek torna con un carico pieno di notizie. Vero boom di questa settimana è stata l'annuncio senza troppi convenevoli della nuova console portatile Nintendo 2DS, spuntata sul web con un trailer e un comunicato in formato pdf. Molto strano. La console in questione si posiziona esattamente fra DS e 3DS, rinunciando così alla tanto bistrattata funzione 3D. Nuovo design più "giocattoloso" e niente chiusura a conchiglia. Prezzo? In Italia potrebbe arrivare a 129,00€. Se così fosse, sarebbe uno scandalo...

E a proposito di prezzi, Nintendo ha deciso di mettersi una mano sulla coscienza (e l'altra nel portafoglio) decidendo in extremis di abbassare il prezzo della loro nuova console domestica Wii U. Le scarse vendite del dispositivo e i pochi videogame per esso disponibili, hanno portato la nota società nella bufera ma... non tutto sembra ancora perduto.

Gaudio invece per tutti gli amanti della blogosfera e di Twitter: da pochi giorni sono aperte al pubblico le votazioni finali per eleggere i vincitori delle edizioni 2013 dei Macchianera Italian Awards e TweetAwards. #MIA13 e #TA13 premieranno le varie categorie all'interno del BlogFest che si svolgerà a Rimini dal 20 al 22 settembre.

In conclusione, scopriamo cosa sta succedendo ad alcuni pruriginosi hashtag di Instagram e la data d'uscita nelle sale italiane del film biografico su Steve Jobs, JOBS il film per l'appunto. Beccatevi il video!
Nintendo annuncia Nintendo 2DS e abbassa il prezzo a Wii U - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 20:01 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.