Top Ad unit 728 × 90

Le 3 piaghe della tv d'Estate - Il Rompi Tv


Mi ero promesso che avrei trovato del tempo per aprire questa benedetta nuova rubrica sul tema della televisione italiana e finalmente eccola qua. Il Rompi Tv, dopo alcuni post qui sul blog, diventa anche video appuntamento sul mio canale vloggoso di Youtube.

In questa prima clip non mi sono impuntato su un singolo programma (ma presto arriverà al recensione di Detto Fatto, Rai2), mi sono concentrato invece sulla paga televisiva numero uno: alias i palinsesti estivi che tanta noia portano nei nostri salotti. Quali sono le tre peggio cose il piccolo schermo ci rifila fra luglio e agosto?


Per sapere la mia a tal proposito, non ti resta che premere "play" al video.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Le 3 piaghe della tv d'Estate - Il Rompi Tv Reviewed by Gigi Gx on 18:03 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.