Top Ad unit 728 × 90

Io e i miei Giochi da Tavolo


Dopo aver fatto tanti videotag ideati da altri, mi sono lanciato nella realizzazione di un mio personalissimo videotag a tema molto geek devo dire. Il tag in questione è "Io e miei Giochi da Tavolo", ovvero una stupidissima scusa per condividere con voi quali giochi mi hanno traviato l'infanzia prima dell'avvento dei videogiochi. Ok, ad alcuni di questi ogni tanto ci gioco ancora.

Fra i tanti titoli citati, giochi che probabilmente posseggo solo io in tutta la faccia della terra, vedi "Dolcetto o Scherzetto" o "L'Asta Pazza". Vabbè, godetevi il mio sproloquiare e i vari scatoloni special edition.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Io e i miei Giochi da Tavolo Reviewed by Gigi Gx on 16:57 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.