Top Ad unit 728 × 90

GamesCom 2013 annuncia PlayStation 4: dal 29 novembre in Italia - #PilloleDiGeek



Dopo il break estivo torna più pimpante che mai #PilloleDiGeek con cinque news riguardanti il mondo hi-tech. Partiamo dalla belle o dalle brutte notizie? Di solito si parte con quelle brutte.

Spotify annuncia un cambio di rotta nei termini d'uso del servizio, mettendo a dura prova l'ascolto illimitato dal software. Con il nuovo regolamento, tutti coloro che avranno utilizzato per più di sei mesi il servizio free, vedranno affibbiarsi un limite d'ascolto gratuito pari a 2,5 ore a settimana. Per poter ascoltare più brani, sarà necessario sottoscrivere i tanto citati abbonamenti pay. Questa scelta farà diminuire il numero degli utenti?

Svelati da una raccolta dati del blog vincos.it, una serie di cifre e numeri riguardanti la popolazione italiana su Facebook. La regione che trionfa per maggior numero di iscritti è il Lazio a cui seguono Lombardia e Campania. Mentre 17 milioni di italiani ci si collegano ogni giorno, 15 milioni lo fanno attraverso un dispositivo mobile (smartphone o tablet).

Settimana intensa per tutti gli amanti dei videogame: il GamesCom 2013 ha svelato tutte le sue carte migliori. In questa mega fiera tenutati a Colonia, sono stati presentati titoli come FIFA 14, Need for Speed Rivals ma anche chicche meno da hardgamer come The Legend of Zelda Wind Waker e l'attesissimo The Sims 4. Citata anche la data di commercializzazione della nuova console Sony: PlayStation 4 sarà nei negozi italiani a partire dal 29 novembre.

In chiusura, l'attualissimo rumor sulla prossima presentazioneSamsung datata 4 settembre 2013: secondo i bene informati, oltre alla presentazione di tablet e smartphone vari, potrebbe esser presentato anche il nuovo smartwatch Samsung Galaxy Edge. Guarda il video per scoprirne le caratteristiche.
GamesCom 2013 annuncia PlayStation 4: dal 29 novembre in Italia - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 20:36 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.