Top Ad unit 728 × 90

Che viaggiatore sei? Il videotag tappabuchi di Ferragosto


Avendo beccato un bel po' di tempo libero, alcuni giorni fa mi sono messo a girare un paio di videotag di seguito. Questo qui è il secondo: Che viaggiatore sei? Un titolo mai più che azzeccato per la giornata di oggi, Ferragosto. Purtroppo qui, dalle mie parti, il meteo non assicura di certo bel tempo (ieri si è messo persino a piovere con lampi e fulmini al seguito) quindi dubito ci sarà la calca di gente indaffarata a spostarsi in massa verso la prima spiaggia. Nel mio quartiere sono ancora tutti a casa. Adesso sono le 12:05.

Detto questo, beccatevi il video tag dove tra l'altro cito le mie disavventure ferroviarie della sezione Appunti di Viaggio. Di seguito, le domande del Tag.

Buon Ferragosto a chi lo festeggerà! Io oggi pomeriggio ho una prova costumi a tema medievale.
Il Gì Pensiero finisce qui.

CHE VIAGGIATORE SEI? DOMANDE VIDEO TAG
1. Tre aggettivi per definire che viaggiatrice sei.
2. Viaggi spesso?
3. Con quale criterio scegli le destinazioni dei tuoi viaggi e delle tue vacanze?
4. Sei mai stata in campeggio, in un ostello o in un villaggio?
5. Vacanza in albergo o in appartamento/residence?
6. Prepari un programma dettagliato della vacanza o preferisci improvvisare?
7. Ti definisci un viaggiatore organizzato?
8. Quante valigie porti?
9. Quante paia di scarpe?
10. E quanti libri?
11. Hai mai perso un aereo, un treno, un traghetto?
12. Raccontaci una disavventura di viaggio
13. Il viaggio più bello che hai fatto?
14. Il viaggio o la vacanza dei tuoi sogni e che non hai ancora fatto?
Che viaggiatore sei? Il videotag tappabuchi di Ferragosto Reviewed by Gigi Gx on 12:11 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.