Top Ad unit 728 × 90

Giveaway: Vinci un TABLET con Gigi Gx


In barba a quanto si dice in giro in merito ai guadagni stratosferici della gente che fa video su Youtube, io -in tutta sincerità - sono riuscito a farmi avere i primi cento euro dopo circa un anno di upload. Alla fine mi son detto: "E quindi? Mi devo sputt*nare di questa maniera?". Così ho deciso di prendere questi soldini - con cui di certo non ci faceva una vacanza o chissàché - e ho deciso di spenderli per un giveaway sul mio canale Youtube di maggior richiamo.

Infatti, ho uploadato proprio ieri il contest Vinci un TABLET con Gigi Gx. Per partecipare è necessario iscriversi al canale e lasciare fino ad un massimo di tre commenti. Il vincitore/trice verrà eletto/a tramite una estrazione.

Alcuni hanno scritto: "Bravo. Hai fatto un bell'investimento". Non credo che aprire un concorso del genere sia un investimento. Perché dico questo?

Perché coloro che saranno interessati unicamente al premio, si iscriveranno, lasceranno il commento e poi "addio". La nuova gente realmente interessata a quello che faccio e che continuerà a seguirmi sarà davvero una cifra limitata. Poi, questo concorso, non vuole essere un mezzuccio per accaparrarsi più iscritti e/o visite e/o commenti.

Ma si sa: il cospirazionismo è ovunque.
Il Gì Pensiero finisce qui.

Giveaway: Vinci un TABLET con Gigi Gx Reviewed by Gigi Gx on 11:03 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.