Top Ad unit 728 × 90

Lo faccio tutti i giorni: controllare Instagram


Eccomi tornato con un altro video tag dove rispondo ad un po' di domandine sul social network Instagram, che devo dire mi ha sempre incuriosito, ancor prima di avercelo a portata di mano. Poi vabbè l'ho scaricato ed è stato subito amore. Certo, mi piace, ma non sono impazzito al punto di pubblicare 376 foto al giorno: pubblico giusto qualcosina ogni tanto. 

In ogni caso, tornando al videotag, qui di seguito troverete l'elenco delle domande a cui ho dato una risposta. Spero di aver fatto cosa gradita o di aver divertito qualcuno.

Il Gì Pensiero finisce qui.

DOMANDE VIDEOTAG INSTAGRAM: 
1. Da quanto tempo sei iscritto/a ad Instagram?
2. Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?
3. Vai spesso su Instagram? Con che frequenza?
4. Qual è la tua foto peggiore su Instagram?
5. Qual è la foto che ha avuto più successo?
6. Quanti followers hai? E quante persone segui tu?
7. Chi è l'ultima persona ad aver messo "mi piace" ad una tua foto?
8. Cita una persona famosa che segui o un'azienda/marca.
9. Mostra da una a tre foto che preferisci.
10. Qual è l'ultima foto che compare sul tuo profilo?
Lo faccio tutti i giorni: controllare Instagram Reviewed by Gigi Gx on 22:30 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.