Top Ad unit 728 × 90

Lo youtuber con l'eiaculazione precoce


Non so per quale motivo oggi mi son ritrovato a pensare le parole che trovate nel titolo di questo post. Cioè in realtà lo so ma... preferisco lasciarvelo immaginare. 

Anche perché, non ricordo bene quando, ma una sera si parlava di sta famosa eiaculazione precoce così tanto in voga in televisione grazie ad un particolare spot con dei fiammiferi. Una persona coinvolta nella discussione mi fa: "Non so perché ma ogni volta che sento il termine eiaculazione precoce mi viene in mente uno youtuber". Io chiedo: "Quale?" e...  Vabbè, diciamo che vi risparmio la risposta; non sia mai che il diretto interessato passi di qui a leggere per poi borbottarmi contro.

In ogni caso, prendete questo post come una previsione o come semplice no-sense. Gli youtuber e la eiaculazione precoce: un binomio che presto sarà realtà.

Il Gì Pensiero finisce qui.
NB: tranquilli, non ho bevuto/mangiato nulla di insolito stasera.
Lo youtuber con l'eiaculazione precoce Reviewed by Gigi Gx on 23:37 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.