Top Ad unit 728 × 90

Ok, il Network è giusto! ovvero LEGGETE BENE cosa state firmando


Questi pischelli degli youtuber, che cosa mi combinano?! Ormai sono settimane che privatamente non si fa altro che parlare di casini coi network. Per chi fosse a digiuno dell'esistenza dei network, breve spiegazione: sono delle realtà in grado di potervi assegnare la tanto agognata Youtube Partnership in modo da monetizzare immediatamente tutte le visite e i click generati dai video di cui avete piena proprietà.

Dicevo, casini immondi con sti network! Si passa da chi sottoscrive un certo marchio non comprendendo bene quando, come e se (eventualmente) riceverà mai un compenso viste le visite generate e altri invece che si ritrovato a firmare contratti che li costringono addirittura a consegnare a questi signori la loro immagine in esclusiva (sì avete capito bene) per più di un anno: una roba che nemmeno Alessia Marcuzzi e Geppy Cucciari hanno mai siglato sebbene sia latente il loro amore per il Bifidus.

E mi spiace molto sapere che questa gente firma senza leggere, prendendo tutto così alla leggera, fidandosi ciecamente. Adesso invece si trovato nell'impiccio di cercare qualche modo per recedere da contratti ferrei... e non sto parlando solo di utenti dal primo pelo; fra questi ci sono anche persone molto - ma molto - popolari.

Purtroppo l'esperienza mi ha fatto comprendere che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Quindi, vorrei inviare questo piccolo messaggio a tutti voi che siete in procinto di buttarvi su un network perché è quello del vlogger X piuttosto che della makeup guru Y: leggere bene quello che firmate! E soprattutto, state tranquilli che nessun network in territorio italiano vi farà il miracolo in termini di iscritti/visite: sta tutto a voi. Ok, adesso che mi sono sfogato posso andare a letto. 

Il Gì Pensiero finisce qui.
Ok, il Network è giusto! ovvero LEGGETE BENE cosa state firmando Reviewed by Gigi Gx on 01:03 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.