Top Ad unit 728 × 90

Tim Cook parla male dei Google Glass - #PilloleDiGeek


Continua inarrestabile l'appuntamento con #PilloleDiGeek che questa settimana raggiunge il 25esimo episodio. Il notiziario hi-tech di Gigi Gx questa settimana parlerà di:

• APPLE CONTRO GOOGLE GLASS: Tim Cook ha parlato male dei Google Glass in una intervista pubblicata su allthingsd.com dove spiega i punti critici del prodotto di Big G:  prezzo troppo alto, poca personalizzazione delle stanghette, durata troppo breve della batteria e "chi non ha una vista quasi ottimale  sarà impossibilitato ad adoperare tale gadget tecnologico"

• SCROLL: TRADING CARD PER GLI IDEATORI DI MINECRAFT: Dopo aver conquistato i gamer di tutto il mondo con Minecraft, Mojang pubblicherà in Beta Versione il prossimo 3 giugno un nuovo gioco online: Scrolls. Gioco di carte collezionabili molto simile agli storici Magic o Yu-gi-ho.

• FACEBOOK PRESENTE LE PAGINE CERTIFICATE Facebook continua il suo processo di mutazione per cercare di assomigliare sempre di più all'antagonista per antonomasia Twitter. Dopo avergli copiato il tasto "Segui", due giorni fa Facebook ha annunciato l'arrivo dei profili certificati con tanto di bollino celeste con  "v" bianca.

• WORDPRESS COMPIE 10 ANNI Fondata nel 2003 da Matt Mullenweg e Make Little, WordPress ha compiuto 10 anni. La storica piattaforma di blogging oggi può godere di una rilevanza fondamentale per il web: non a caso il 18% di tutti i siti web mondiali sono costruiti su un blog di Worpress .Festaggiamenti in ogni parte del globo con eventi e merchinding esclusivo.

• SONIC LOST WORD:  Sonic Lost World non è più un segreto. Nintendo ha stretto una collaborazione con SEGA per riportare in vita  il celeberrimo riccio blu. In esclusiva per Wii U e Nintendo 3DS, Sonic Lost World darà a Sonic nuove abilità (come la camminata ninja) ma soprattutto sei nuovi boss da sconfiggere: i Nefasti.
Tim Cook parla male dei Google Glass - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 00:35 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.