Top Ad unit 728 × 90

Apple effettuerà il ritiro dell'usato (?) - #PilloleDiGeek


Nuovo appuntamento con #PilloleDiGeek! In questa seconda domenica di giugno, si parla soprattutto di console per videogiochi (visto l'imminente E3) ma soprattutto di Apple che pare sia in procinto di fidelizzare i propri clienti aprendo al mondo dell'usato.  Andiamo a riassumere i cinque punti del video qui in alto.

• GLI APPLE STORE RITIRERANNO L'USATO?:  Una vera notiziona per tutti gli Apple fan. Stando a quanto ha anticipato il sito web Bloomberg, pare che molto presto gli Apple Store ritireranno i vecchi iPhone e rilasceranno dei buoni spesa da spendere per l’acquisto di iPhone di ultima generazione.  Sarà vero? Ma soprattutto, anche qui in Italia potremo approfittare di questa occasione?


• WII U BASIC FUORI DAL COMMERCIO?: Alla vigilia degli E3, Nintendo ha diramato un messaggio indirizzato alla grande distribuzione Americana dove chiede esplicitamente di rispedire al mittente tutte le Wii U basic (per intenderci, la versione bianca da 8Gb di memoria). le console verranno ritirate il prossimo 18 giugno. Perché?

• XBOX ONE, OBBLIGATORIA CONNESSIONE WEB: Rimanendo in tema console, Microsoft ha ufficializzato la necessità di collegare Xbox One al web per poterla far funzionare. Effettivamente per far girare i nuovi videogiochi sarà necessario connettersi ad internet almeno una volta ogni 24 ore per permettere di controllare le licenze o prevenire l'inondazione di giochi piratati.

• NAPSTER SBARCA IN ITALIA: Dopo Deezer, Spotify, Google Play Music All Access e compagnia bella, giunge fra noi anche Napster. Nuovo nome ma stesso servizio: musica in streaming sia su desktop che via applicazione ufficiale a 9,95 euro al mese.

• PLANTS VS ZOMBIES 2, LUGLIO 2013 SU IOS: E' stato annunciato attraverso un video trailer il nuovo Plants vs Zombies 2. Il famosissimo gioco spuntato in rete nel lontano 2009, tornerà disponibile con il suo secondo capitolo dal mese di luglio solo su iOS. Fra le novità, pare una nuova grafica e i viaggi nel tempo come tema.
Apple effettuerà il ritiro dell'usato (?) - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 20:51 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.