Top Ad unit 728 × 90

Samsung Galaxy Camera - Recensione


In questo articolo, troverete la video recensione di un prodotto che sicuramente si presterà ad infinite imitazioni. Sto parlando della Samsung Galaxy Camera, gadget tecnologico che unisce la versatilità del sistema operativo Android al piacere della fotografia di una digitale compatta. Samsung Galaxy Camera, giunto sul mercato italiano ad inizi di dicembre 2012, si è subito affermato come uno dei dispositivi più utili per lo svago ma anche negli ambiti lavorativi più tecnologici.

Che siate degli esperti Social Media Manager o delle Fashion Blogger alle prime armi, la possibilità di poter fotografare in altissima qualità (fotocamera da 16 Mpx), modificare rapidamente le imperfezioni d’immagine (editor incorporato o applicazioni Android) e pubblicare il tutto su blog o social network è una vera mano santa!

La recensione completa con foto e descrizione dettagliate la trovare a questo link: sì, è stata redatta da me. Se volete sapere in breve cosa ne penso, eccovi accontentati: è una figata pazzesca! L'unico problemino è la posizione un po' strana dello speaker (ma difficilmente ci guarderete lunghi video) e la tastiera virtuale (facilmente sostituibile con l'infinità di tastiere presente sul marketplace di Android). 
Samsung Galaxy Camera - Recensione Reviewed by Gigi Gx on 00:27 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.