Top Ad unit 728 × 90

Su Instagram arrivano i video, Vine rosica - #PilloleDiGeek


28esimo appuntamento con #PilloleDiGeek. In questa ultima settimana, si è scatenata una vera e propria lotta all'ultima app per mini video. Facebook ha annunciato l'arrivo delle clip video sul loro servizio di photosharing Instagram lanciandosi di fatto in netta concorrenza con Vine, app di video-sharing di Twitter. Anche per vie traversa, la sfida fra i due social è continua.

A differenza di Vine, Instagram però può contare sicuramente su una community più solita è su alcune caratteristiche migliori: 15 secondi di registrazione invece dei 6 offerti da Vine e 13 filtri fotografici totalmente assenti sull'app di Twitter tanto per citarne un paio.

Restando sempre in tema di social, anche sul portale Facebook sono arrivate alcune migliorie per la gestione dei commenti, in special modo se parliamo di fanpage. Clicca il video per scoprirne l'elenco.

In conclusione, svelate le prime immagini del film biografica dedicato a Steve Jobs, pellicola che avrà come titolo "Jobs". Da ottobre in tutte le sale italiane. Spazio anche all'allarme rientrato per Microsoft che, di punto, in bianco, ha deciso di cancellare ogni sorta di restrizione annunciata nelle scorse settimane per la sua console next-gen XBox One. Tanta carne al fuoco per questa prima settimana d'estate, non è vero?
Su Instagram arrivano i video, Vine rosica - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 00:35 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.