Top Ad unit 728 × 90

Google piglia tutto: dalle Console per videogiochi a "Google Mine" - #PilloleDiGeek


Dopo 29 web episodi settimanali, #PilloleDiGeek da quest'oggi può vantare la collaborazione con il nuovo sito web Nerd Magazine, portale che apre ufficialmente al pubblico il 1° luglio 2013. Nuova collaborazione ma #PilloleDiGeek torna come al solito a spiegarci le ultime novità della settimana in campo hi-tech.

In questo video, largo spazio ai numerosi rumor e spoiler che si aggirano attorno ai prodotti in fase di sperimentazione nei laboratori di Google nei pressi di Mountain View. Pare sia in fase di sperimentazione fra i dipendenti della società Google Mine: servizio in app che permette la catalogazione, la recensione, la vendita o l'affitto di qualsiasi oggetto a tema tecnologico (e non). In fase di studio anche uno smartwatch (mix fra funzioni di uno smartphone e scocca di un orologio), un nuovo Nexus Q (gadget hi-tech di forma sferica pensato per l'intrattenimento domestico) e addirittura una console per videogiochi basato sul sistema operativo Android (sulla falsa riga di fenomeni mondiali come OUYA o GameStick).

Spazio ancora una volta al social Facebook. Dopo aver dato una mano ad Instagram nella realizzazione del servizio di videosharing, pare che siano in arrivo altre due grosse novità: le chat room pubbliche e il servizio di news feed con il quale potremo raccogliere con pochi e semplici click tutti gli articoli pubblicati dai nostri siti preferiti. Quest'ultima funzione potrebbe arrivare al pubblico anche sotto forma di applicazione per smartphone.

Ultimi, lo sbarco in Italia di Nintendo Zone e la promozione di Amazon dal titolo AutoRip: per ogni cd fisico acquistato, riceverete in omaggio la versione mp3 dello stesso: sotto il segno dell'illegalità e della lotta alla pirateria.
Google piglia tutto: dalle Console per videogiochi a "Google Mine" - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 19:22 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.