Top Ad unit 728 × 90

Samsung Galaxy NX Camera: la prima reflex Android? - #PilloleDiGeek


#PilloleDiGeek torna anche questa settimana con un nuovo episodio pieno di notizie sul mondo dell'hi-tech. Da poco usciti dal tornado videoludico dell'E3, una valanga di novità giungono da casa Zuckerberg e Facebook.

A cominciare dall'arrivo degli hashtag e di un nuovo prodotto che verrà annunciato alla stampa americana il prossimo 20 giugno. Sempre in merito a Facebook, il social launcher da loro ideato, tale Facebook Home, potrebbe presto esser eliminato dal marketplace di Android per essere congiunto all'interno dell'applicazione madre di Facebook. Il popolo del web però sembra non gradire questa mossa.

Nel video, inoltre, si parla di un improbabile accordo fra XBox One (di Microsoft) e l'emittente pay-per-view Sky. La prima pare voglia instaurare una sorta di accordo per lanciare sul mercato un pacchetto All Inclusive : canali pay + decoder XBox One.

Ultimo, ma non per importante, il grosso rumor che sta coinvolgendo Samsung. Dopo l'annunciato Samsung Galaxy S4 Zoom, arriva una nuova Samsung Galaxy Camera che non sarà più una semplice fotocamera digitale ma addirittura una reflex. Sul web si parla di un sensore da 20,3 Megapixel, schermo posteriore touchscreen da 4,8 pollici, 2 Gb di Ram e 16Gb di ,emoria interna. Girerà video in Full HD. Per attendere la conferma di tutti ciò, ci tocca aspettare la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy NX Camera: il prossimo 20 giugno.
Samsung Galaxy NX Camera: la prima reflex Android? - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 20:28 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.