Top Ad unit 728 × 90

Virus su Blogger? BadgePlz è il problema!


Da alcuni giorni su numerosi blog della catena blogspot (e non solo) si sta verificando un problema riguardate la fruizione delle a causa del riconoscimento di uni virus che blocca il caricamento dei contenuti, dalla homepage alle eventuali sottopagine. Dopo vari tentativi due sono le soluzioni che posso darvi in questo post.


La prima ragione che sta dando segnali d'errore è la presenza del widget Instagram di BadgePlz: come vedere dall'immagine ad inizio articolo basta anche semplicemente entrare sul sito per incappare nel malware che spunta puntualmente sui blog con lo stesso gadget per le foto. Quindi soluzione principale è eliminarlo sostituendolo con una delle tante altre possibilità disponibili gratuitamente sul web: Webstagram, Spanwidget e simili.

Se non avete ancora risolto, fate come me: cambiate template. Il problema potrebbe risiede dagli hosting dei vari elementi grafici che compongono la grafica del template (ovviamente parlo di temi scaricati dalla rete, non quelli offerti da Blogger stessa).

Spero di esser stato utile.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Virus su Blogger? BadgePlz è il problema! Reviewed by Gigi Gx on 17:50 Rating: 5

1 commento:

  1. Il tuo post mi è stato utilissimo Xke adesso non mi sembra di avere più nessun problema.
    Grazie ancora!!!

    RispondiElimina

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.