Top Ad unit 728 × 90

Gigi Gx torna (ancora una volta) in TV


Quando ho avuto l'ufficializzazione della cosa, ero a metà fra le risate e l'eccitazione.Comunque, devo fare questo post per dichiararlo ufficialmente visto che non posso andare avanti a status Facebook allusivi: da oggi sono ufficialmente uno ragazzi del casting web del programma di Cristina Parodi dal titolo "Cristina Parodi Live" (quella che vedi nell'immagine è la videata del programmino che mi son dovuto installare per intervenire in diretta). Ma non solo La7...

In pratica seguirò la puntata in diretta che va in onda dalle 14:00 alle 15:45 e, nel frattempo, ci viene chiesto di segnalare le nostre domande scrivendole alla regia. Durante la prima puntata in cui sono andato in onda, non ho avuto la possibilità di intervenire con le mie domande in diretta ma sicuramente capiterà nella prossima.

Come dicevo prima però non solo La7. Infatti in questi giorno sono stato contattato dalla redazione di "La Tv Ribelle", un programma giovanile di Rai Gulp, e fra non molto registrerò una mini intervistina dove si chiacchiererà un po' sul mondo del web e dei social network - Chissà perché hanno scelto proprio me per parlare di questi argomenti?! LOL -. In ogni caso, poi vi comunicherò via Twitter/Facebook/Google+ quanto la registrazione andrà in onda.

Auguratemi tanto karma.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Gigi Gx torna (ancora una volta) in TV Reviewed by Gigi Gx on 00:35 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.