Top Ad unit 728 × 90

Kyary Pamyu Pamyu Vs. Lady Gaga: ecco "Fashion Monster"


Cara Lady Gaga, preparati all'invasione mondiale della concorrenza orientale. Sono sicurissimo che avete già sentito parlare di Kyary Pamyu Pamyu e se probabilmente non vi dice nulla il suo nome, ricorderete sicuramente il suo primo singolo di successo dal titolo "PonPonPon" che vedeva correlato un video iper-colorato fatto di musica allegra, una roba che per me è diventata rapidamente ipnotica.

A quel punto, visto l'enorme successo che creò quel video (che divenne subito virale, quasi ai livelli di Gangnam Style di oggi per intenderci) decisi di iniziare a seguire questa artista giapponese e, dopo alcuni mesi, arrivano il secondo e il terzo video: "Candy Candy" e"Tsukema Tsukeru"; stessa traccia del primo: musical iper-allegra, colori e stramberie a badilate miste una marea di effetti mozzafiato. Ma la cosa che accomunava tutti questi video (che già di per sé sono molto attrattivi) sono le coreografie facili facili da ballare durante quei caricati ritornelli rindondanti. Non a caso, io li ho imparati in 5 minuti.

Due giorni fa - BOOM - nuovo video che in realtà già era stato spoilerato da una mini campagna pubblicitaria video per un marchio d'abbigliamento: arriva "Fashion Monster" (quello che vedete ad inizio articolo). Sta volta però è stato fatto il passo più grande della gamba: se fino a poco tempo fa Kyary era soprannominata "la Lady Gaga orientale", questa volta se lo farà ripete all'infinito visto che oltre al titolo contenente la parola "monster", nomignolo con cui vengono chiamati i fan della italo-americana, nel video stesso fa la mossetta con gli artigli da mostro (cosa che ha portato al successo la Gaga in "Bad Romance").

Sicuramente ne nascerà un mega lite fra i fan di entrambe le artiste, ne sono certissimo: "Quella ha copiato quell'altra", ormai è un classico. In attesa di sapere se la guerra diventerà colossale e nessuno si cagherà l'altra parte, io mi gusto il nuovo video della tizia con gli occhi a mandorla... che mi dicono che ha un ottimo reparto Visual Effect dalla sua.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Kyary Pamyu Pamyu Vs. Lady Gaga: ecco "Fashion Monster" Reviewed by Gigi Gx on 19:10 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.