Top Ad unit 728 × 90

Gigi Gx al B-Geek 2012


Avrei dovuto fare un video (forse lo farò domani per dare un mini di allerta a coloro che mi seguono solo su Youtube) ma visto che definirò esattamente orari e quant'altro domani, mi appresto a pubblicare questo post come avviso generale: dopodomani Gigi Gx sbarca a Bari alla prima edizione del B-Geek che si terrà per due giorni (22 e 23 settembre) presso presso il CampusX in Via Giovanni Amendola 184.

L'evento è un mix di tutte le passioni geek/nerdose raccolte tutte in un unico luogo. Il calendario è ricco e pieno di momenti di discussione, tornei di trading card (Magic in primis), spazi dedicati ai fumetti, ludoteca con rompicapi e tanto tanto tanto altro... e io non potevo assolutamente mancare (anche perché quando cavolo mi ricapita una roba del genere nella mia tanto bistrattata puglia nord?

A questo link trovate la pagina evento con tutti i dettagli e il calendario completo con tutte le attività. Oltre al me (che principalmente vado lì come curioso), ci saranno i tanto amati youtuber del canale "Parliamo di Videogiochi" che mi hanno fatto spanciare dalle risate con le loro serie "Giochi Brutti" e "Giochi di Pessimo Gusto"

Ovviamente fotograferò e riprenderò tutto il possibile e magari - se non sono troppo impegnato - ogni tanto vi twitterò qualche novità: scusate, le beauty guru possono twittare della Milano Fashion Week e io non posso farlo con eventi di questo genere?

Non vedo l'ora di esserci e, se siete nei paraggi, non dovete assolutamente mancare!
Il Gì Pensiero finisce qui.
Gigi Gx al B-Geek 2012 Reviewed by Gigi Gx on 20:57 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.