Top Ad unit 728 × 90

Ecco le 10 regole per essere fashion di Anna Dello Russo in "Fashion Shower"



Non sapevo assolutamente dell'esistenza di Anna Dello Russo però il suo cognome è molto diffuso nel nord della puglia quindi appena sono venuto a conoscenza di questo video assolutamente Trashion (= Trash&Fashion) sono andato un po' alla ricerca di info ed ho scoperto che questa donna, dalla pronuncia un po' maccheronica, non solo è una giornalista barese ma è addirittura consulente creativa di Vogue Japan! Quando l'ho scoperto, ho esclamato una cosa tipo "Me Coj*ni!". Detto questo, in questo post snoccioleremo le 10 regole per essere fashion remixate nel video Fashion Shower per quei poveri fashion blogger che non hanno compreso al meglio gli insegnamenti.

Lesson # 1: Fashion is a declaration of your own freedom.
Traduzione: Io sono una queen, a te non ti si calcola nessuno quindi mettiti quello che ti pare che fa molto diva.

Lesson # 2: Between style and fashion? Absolutely fashion!
Non sapevo che mettere alla regoletta numero due allora ho pensato: "adesso prendo due sinonimi e quello più fico, lo faccio diventare moda". Stylish o Fashion? Absolutly Fashion!

Lesson # 3: Fashion is always uncomfortable, if you feel comfortable you never get the look.
Chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire, questo diceva mia zia Anna quando andava a cogliere i pomodori in campagna. Quindi mettiti un vestito scomodo, pesante e assurdo tipo Lady Gaga: Madò, un figurone farai!

Lesson # 4: Fabulous at every age.
Bambine, ragazze, giovani-adulte, donne, anziane, andanti-verso-la-bara: tutte a comprare abiti firmati! E non si sa mai che capitate su Vouge a copiare qualche mio consiglio sugli accessori sbrilluccicosi!

Lesson # 5: wearing night clothes in the daytime is unexpected.
Sì, hai capito bene. Domani, ore 9:35 ti voglio in giro, per strada, con uno scintillante vestito rosso accesso, scollato avanti e sulla schiena, tutta tempestata di diamanti alle orecchie solo per andare a pagare le bollette alla posta.

Lesson # 6: Somebody wearing your same outfit? Wonderful, you did the right choice.
Quella stronza della ex del vostro compagno per prendervi per il culo ad una serata si mette lo stesso vestito vostro? PARACULATELA! Mandatele i bacini e ditele che sta vestita da favola. Ciao.

Lesson # 7: You must wear outfit once.
Mica vuoi fare la parte della pezzente o della sgualdrinetta da quattro soldi, ah? Riempiti casa solo di vestiti e dopo averne indossato uno ad un evento, appioppalo a qualcun'altro: alla caritas, al parroco, al bidone dell'umido, a quella rompiscatole del pianerottolo di sotto. Magari ci scappa pure un pranzo a gratis. Dalla signora di sotto, non alla Caritas. Sontuosa!

Lesson # 8: Wear coat as a dress.
Ascolta bedduzza, se vuoi diventare famosa devi fare scandalo. Famosa = Fashion. Ma non hai visto che faccia da Fashion ha Fabrizio Corona? Bene. Esci di casa con un cappotto al posto del vestitino che indossi di solito per andare al parco e aspetta che qualcuno ti scambi per una maniaca. Fidati funziona.

Lesson # 9: It doesn't matter the size of your body, fashion flatter everything
Senti, non vorrai mica perdere tempo in diete dimagranti solo perché Commara Naomi pesa 45 con le scarpe? Vai nel negozio di fashion look che più ti aggrada e pretendi una targa Large. E se non ce l'hanno, fattela fare al momento. Un tendone da Circo ce l'hanno sempre nel magazzino.

Lesson # 10: Fashion jewels personalise your style.
Ti voglio truzza che più truzza non si può. Piogge di collane dorate, orecchini ghetto girl placcati oro, 2 anelli per dito e soprattutto catene, catene, catene. Neanche fosse scesa la neve e tu fossi un fuoristrada.

Fatemi sapere se qualcuno di questi 10 insegnamenti funziona. Io, nel frattempo, ci ballo sopra ancora un po'.
Il Gì Pensiero finisce qui.


Ecco le 10 regole per essere fashion di Anna Dello Russo in "Fashion Shower" Reviewed by Gigi Gx on 22:37 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.