Top Ad unit 728 × 90

Nokia Lumia 900 Pink regala lo smalto o viceversa?


Se ci sono delle cose certe nella vita quelle sono sicuramente l'arrivo della morte, l'invincibilità di Chuck Norris e lo scarso numero di Nokia Lumia venduti dalla loro prima uscita. Ultimo boom di vendite della Nokia risale ai vecchi 3310, quelli che se cadevano dal terzo piano non si facevano nulla (cosa provata dal sottoscritto, per puro caso). Adesso la nota casa di produzione di cellulari si ritrova con un ingente numero di smartphone da ri-immettere sul mercato e... come potrà mai smerciare tutto questo materiale? Ovvio! Gli cambia il colore o lo fa diventare la nuova moda femminile. Ecco a voi il Nokia Lumia 900 Pink.

Per la serie "le donne amano tutte il rosa shocking", quelli finlandesi della Nokia si sono ammattiti e pur di rende alla moda questo cellulare con la cover color bubblegum se ne sono inventata un'altra: mentre facciamo uscire sul mercato questo "nuovo" modello di cellulare, facciamo uscire assieme una linea di smalti dello stesso colore e con lo stesso nome!

Ora, non sapremo mai se questa brillante trovata riuscirà a destagionalizzare un prodotto snobbato dal pubblico maschile che preferisce un sistema operativo come Android o iOs a quello degli Windows Phone, sta di fatto però che durante la presentazione dello smartphone, questi smalti verranno regalati, venduti e addirittura provati in diretta per realizzare una manicure e pedicure perfettamente abbinata al cellulare... sperando che qualcuno se lo compri. I cellulari, ovvio.

Ma le fate davvero così sceme le donne di oggi?
Buon cielo, un Lumia sta mediamente sui 300 euro, eh!
Il Gì Pensiero finisce qui.

Nokia Lumia 900 Pink regala lo smalto o viceversa? Reviewed by Gigi Gx on 23:27 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.