Top Ad unit 728 × 90

Il Ministero dell'Agricoltura contro la WIND: "Togliete lo spot con Aldo, Giovanni e Giacomo!"


Rimaniamo sempre in tema tecnologia in questo blog, o per lo meno, in questo caso, lo sfioriamo per parlare di una roba allucinante avvenuta qui in Italia. Da ormai molte settimane (credo dall'inizio dell'estate) è partita la nuova campagna pubblicitaria estiva della WIND recitata dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Vi dirò, i mini spot li ho visti tutti e fino ad ora non mi hanno fatto ridere per niente ma... non è questo il punto.

Arriva a gran voce un allarme direttamente dal Ministro per le Politiche Agricole che dopo esser incappato in uno spot di quella serie alla tv, ha dichiarato alla stampa:
Mi fa davvero girare le scatole quello spot pubblicitario di una compagnia telefonica che sta passando in questi giorni, perchè purtroppo vedo con fastidio che continua ad esistere lo stereotipo dell’agricoltore come soggetto marginale... Non capisco come si possa concepire soltanto una roba del genere. In questo Paese c’è stata una sottocultura dell’industrializzazione e dell’urbanizzazione molto pesante e marcata…
E' la prima volta che incappo in qualcuno che difende gli agricoltori in questa maniera. Fondamentalmente si è sempre parlato di salvare il mezzogiorno, preserviamo l'agricoltura ma un tizio che si scaglia contro un spot televisivo per proteggere l'immagine dei nostri poveri lavorati della terra (che già non se la passano bene per fatti loro) non mi era mai capitato.

Che poi, in tutta sincerità, proprio così offensivi non li ho trovati però se lo dice uno del settore...
Il Gì Pensiero finisce qui.

Il Ministero dell'Agricoltura contro la WIND: "Togliete lo spot con Aldo, Giovanni e Giacomo!" Reviewed by Gigi Gx on 20:57 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.