Top Ad unit 728 × 90

Logitech K310, ecco la tastiera che puoi lavare sotto l'acqua corrente


Per la serie "prodotti che non comprerei mai ma mi fareste felici se me li regalaste" (spero di non aver sbagliato alcun verbo) in questo post vi parlo del nuovo ritrovato in casa Logitech: la Washing Keyboard K310. Per quelli che hanno già visto il video e conoscono poco-poco l'inglese, sanno già di cosa vi parlerò altrimenti... state qui ad ascoltare.

Vi è mai capitato di far cadere briciole di qualcosa nella testiera o fra i tasti? Di versare accidentalmente qualcosa di liquido? Ok, con questa tastiera non dovere avere alcun problema, neanche se vi siete accidentalmente accorti che state scrivendo con le dita impiastricciate di Nutella. Questa tastiera infatti è lavabile sotto l'acqua corrente del lavandino o addirittura immersa in una conca d'acqua. Cito dal comunicato stampa rilasciato il 23 agosto:
Logitech Washable Keyboard K310 può essere lavata a mano più e più volte ed essere immersa in acqua (con la sola eccezione del cavo USB) fino a una profondità di 28 cm. I pratici fori di scolo posteriori agevolano l’asciugatura mentre i tasti stampati a laser rivesti con UV assicurano che le lettere non scoloriscano. I tasti resistono a cinque milioni di pressioni, questo permette alla tastiera di sopportare un lavaggio o forti urti.

Credo sia tutto chiaro e non ci sia altro da aggiungere sulle capacità di questa tastiera. Una cosa però c'è da aggiungere, ovvero la data d'uscita e il prezzo. Ebbene, Logitech Washable Keyboard K310 sarà disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro Iva inclusa. [Ma perché dicono sempre 0,99 euro e non fanno mai cifra tonda? Mah!]

Il Gì Pensiero finisce qui.
Logitech K310, ecco la tastiera che puoi lavare sotto l'acqua corrente Reviewed by Gigi Gx on 00:08 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.