Top Ad unit 728 × 90

Angry Birds Green Day, anche le rock band amano gli uccelli arrabbiati


Ad avvalorare ancora di più le considerazioni prese 4 articoletti fa, quanto vi parlai del nuovo Angry Birds Season, vi confermo che quelli della Rovio stanno per lanciare un ennesima versione dello stesso gioco in occasione del lancio del nuovo album della Band americana Green Day. 

Lo hanno annunciato via Facebook sulla loro pagina ufficiale qualche sera fa pubblicato tre silouette con l'inconfondibile sfondo verde a fasce che rappresenta proprio il nuovo look grafico dell'album a breve in uscita dal titolo "¡Uno!" a cui seguiranno "¡Dos!" e "¡Tres!", che verranno pubblicati il primo entro la fine del 2012 e l'altro nel pieno del 2013.


E se gli indizi non fossero abbastanza, qualche nerdone del fan club dei gruppo, è riuscito a tirar via dal dominio ufficiale greenday-game.angrybirds.com un chiarissimo banner che fa riferimento alla copertina dell'album dove viene raffigurata la testa del frontman della band in versione uccellaccio del malaugurio.


In conclusione: i fan dei Green Day avranno un motivo in più per giocare all'Angry Birds di Facebook, i fan di Angry Birds avranno dei nuovi livelli da completare ed il marketing è sistemato. Quindi se ve lo siete chiesti la risposta è questa: No, la Rovio e tutte quelle società che si occupano di tecnologia non vanno in vacanza in estate.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Angry Birds Green Day, anche le rock band amano gli uccelli arrabbiati Reviewed by Gigi Gx on 23:22 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.