Top Ad unit 728 × 90

Club Dogo contro About Wayne, la guerra delle fan

E' avvenuto il Circo Togni del bimbominkismo oggi pomeriggio su Twitter.
Tutto è nato dal Neapolis Rock Festival, una serie di concerti-eventi che si tengono a braccetto con il Giffoni Film Festival che si sta svolgendo in questi giorni in Campania.

Nel concerto svoltosi ieri, gli About Wayne (il gruppo che ha scritto le colonne sonore di Freaks, per meglio intenderci) avrebbero dovuto esibirsi prima dei Club Dogo, il gruppo in voga del momento. E così è andata. A quanto pare però la cosa non è andata poi come preventivato visto che, a detta di alcuni tweet che hanno raccontato la vicenda, il gruppo romano è stato quasi mandato via a parole dalla folla che non aspettava altro che i Club Dogo. Gli About Wayne dunque non sono riusciti a completare il proprio repertorio uscendo di scena prima del previsto. A detta delle fan twittatrici di oggi pomeriggio.

Da questo, si è scatenata la lite fra i fan dei Club Dogo e quelle degli About Wayne. Risultato? Non si sa ne perché e ne per come ma, in mezzo, si sono ritrovati anche gli One Direction e le loro fan. Nel dilagante livello d'infantilità mista a divismo, sono passate quattro ore di tweet, insulti a sfondo raziale/omofobo e in definitiva robe molto bimbominchiose che non visto qui a linkare...

E pensare che il tema del Giffoni di quest'anno è la felicità. LOL!
Il Gì Pensiero finisce qui.
Club Dogo contro About Wayne, la guerra delle fan Reviewed by Gigi Gx on 20:51 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.