Top Ad unit 728 × 90

Google Plus e Google ti fanno gli auguri per il tuo compleanno!

Oggi stavo per non scrivere nulla, meno male che sono iscritto a Google Plus. A qualcosa finalmente è servito sto benedetto social semi-deserto.

Da oggi, se vi affacciate un attimo al vostro profilo, verrete raggiunti da un'invasiva finestra pop-up nel quale vi viene confermato il vostro giorno di nascita (quindi solo mese e giorno) e a quale cerchia di pubblico volete condividere questa informazione.

Un po' come avviene su Facebook insomma, il giorno del tuo compleanno dovrebbe dunque apparire una notifica che segnalerà il compleanno di un tuo accerchiato che farà tipo "Hey, guarda che è il compleanno di quel pinco pallo che, come te, è iscritto a sto social disabitato, che ne dici di dare un po di vita alla situazione? Vai a scrivergli un messaggio di auguri!"

Oltre a questo, adesso arriva la notizia succulenta, addirittura anche la pagina del motore di ricerca di Google ti farà gli auguri di buon compleanno. Infatti te lo notificano con la dicitura "Visita la homepage di Google il giorno del tuo compleanno: troverai una sorpresa!". Che sorpresa sarà? beh... io aspetterò ancora un po... fino a Dicembre. Se voi fate il compleanno prima, spoilerate!

Il Gì Pensiero finisce qui.

google-plus-auguri-compleanno-google-sorpresa
Google Plus e Google ti fanno gli auguri per il tuo compleanno! Reviewed by Gigi Gx on 23:36 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.