Top Ad unit 728 × 90

Aeroporto:"Ha una bomba in tasca" invece era solo un uomo superdotato

La faccia di questo tizio l'avrei riconosciuta a distanza anche perché ricordo che fece fare una figura barbina a Barbara d'Urso o a qualche conduttrice del Guinness World Record di qualche parte nel mondo. Ricordo perfettamente questo dettaglio.

Comunque, notizia trash presa direttamente da un avvenimento capitato tre giorni fa all'aeroporto di San Francisco dove stava facendo il solito controllo al metal detector prima di salire in aereo per andare in vacanza. Jonah Falco, questo è il nome dell'uomo, ha proceduto con naturalezza fino al momento del controllo con l'agente che gli intimato di vuotare le tasche. L'uomo ha spiegato di non aver nulla con se ma di aver riposto tutti gli oggetti nella vaschetta sul rullo.

L'agente però, notando una grossa sporgenza all'altezza del bassoventre, si è insospettito fino a che dopo dei controlli ha dovuto ammettere la verità: era il suo pene di 23 centimetri. Ebbene sì, lui è l'uomo con il "coso" più grande del mondo, "in posizione di lavoro" raggiunge addirittura 35 cm. Sono notizie riportate da Libero.it, non mi sono messo a fare ricerche, tranquilli! LOL

In questo caso si parlava proprio di un "pacco bomba". Ari-LOL!
Il Gì Pensiero finisce qui.

[Qui sotto, una foto di quando è andato a fare la verifica per entrare nel libro dei Guinness]

Aeroporto:"Ha una bomba in tasca" invece era solo un uomo superdotato Reviewed by Gigi Gx on 23:10 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.