Top Ad unit 728 × 90

TGIT (Thank God It's Trash) #28 - Tale e Quale Show

Anche questo fine settimana un post sull'abominevole matassa che si abbatte sul web, ovvero il TRASH. Che cos'è il trash? Beh... Wikipedia che ci sta a fare?
Potere del Copia-Incolla: ATTIVAZIONE!

Trash (inglese /træʃ/; italiano /trɛʃ/) in inglese significa 'spazzatura'. Il termine entrato in italiano nell'uso con riferirsi a espressioni artistiche o di intrattenimento ritenute di basso profilo culturale: per esempio, l'espressione "cinema trash". Si usa a volte come sinonimo di kitsch. L'espressione non ha sempre un connotato negativo (infatti, in inglese vuol dire spazzatura).

Ecco fatta la premessa, Il TGIT della settimana lo vince.....

TALE E QUALE SHOW
e le improponibili imitazioni canore
[Gabriele Cirilli come Giusy Ferreri]


Motivazione delle Giuria
Perché in questa esibizione (si, sono ironico), Cirilli non c'ha proprio niente in comune con Giusy Ferreri ma manco il vestito a sto punto. Lo stesso conduttore è divertito da quell'uomo insaccato nel rosso tant'è che presentandolo ride sguaiatamente. Una roba tanto unica quanto trash.

[Serena Autieri come Lady Gaga]

Motivazione delle Giuria
Metterei da parte la battuta (?) di Carlo Conti che vuole lanciare la sfida fra la costumista Rai e quella di Lady Gaga (e certo, perché Lady Gaga c'ha la costumista pizzettara come voi a Roma), mi soffermerei su tutta l'esibizione: apprezziamo il tentativo ma per noi è NO.
Conclude il video, una battutina di De Sica contro (...i gay e...) Cristiano Malgioglio.
TGIT (Thank God It's Trash) #28 - Tale e Quale Show Reviewed by Gigi Gx on 20:39 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.