Top Ad unit 728 × 90

Eurovision Song Contest 2012, Considerazione Finali

eurovision song contest pagelle prima semifinale Non ho parole!
E' vero, non mi aspettavo che la nostra rappresentante Nina Zilli arrivasse al primo posto  però (cazzarola!) almeno fra i primi cinque... e invece nona. In ogni caso, quest'anno tutto il programma ha viaggiato sull'onda della musica dance/discotecara: dal brano svedese che ha vinto la gara (lo trovate qui sotto) ai pezzi che non si è cagato nessuno di striscio. EPIC FAIL del Regno Unito che ha portato a casa 1 solo punto rispetto agli oltre 500 delle nonnine russe che hanno catturato l'attenzione con la loro simpatia e sopratutto grazie al loro forno rotante.

No comment sulle votazioni delle nostre amiche Albania e San Marino che si sono dimostrate delle vere stronze: credo che da domani ci penseremo due volte prima di farvi un favore, capito?! In ogni caso, grossa sfiducia nei confronti dell'Italia in tutta Europa. Sarà stato il caso Berlusconi? Boh! Comunque "cinque alto" per Cipro che ci ha dato 10 punti su 12.

Ultimo pensiero: boicottiamo tutto ciò che è Svedese... tipo l'Ikea! In un ora di twittate, gli svedesi ce ne hanno scritte di tutti i colori: siamo delle merde, siamo trogloditi come le persone che abitano nei paesi sottosviluppati dell'Africa, Nina Zilli è una copiona di Amy Winehouse e voleva far leva sulla morta del momento, ecc. Una roba allucinante. Schifo.

Il Gì Pensiero finisce qui.

Eurovision Song Contest 2012, Considerazione Finali Reviewed by Gigi Gx on 13:07 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.