Top Ad unit 728 × 90

Arte in Corso 2012 - Canosa di Puglia

Avrei voluto guardare un po meglio le varie opere d'arte ma a causa di un bruttissimo imprevisto lavorativo, sono stato costretto a guarda il tutto con frettolosità (si può dire in Italiano?). Ho fatto qualche foto ai quadri che mi sembravano più belli o che in ogni caso mi hanno colpito al primo sguardo.

Per i non compaesani, Arte in Corso era una manifestazione che proprio come dice il nome ha portato nella "via del corso" di Canosa di Puglia, recentemente modificata a passaggio pedonale,qualunque genere di arte figurativa: quadri, installazioni, statue, stuette, disegni e così via... Gli artisti venivano da ogni parte del Nord Barese, altri addirittura stranieri (ho visto dei quadri provenienti dalla Russia).


PS: c'era un tipo che aveva una schiera di disegni dei supereroi dei fumetti e c'erano un sacco di belle composizioni. Ho fatto in tempo a  fotografare uno Spider Man e devo dire che è l'Uomo Ragno meglio disegnato che io abbia mai visto!



 




Per chi è arrivato fino alla fine, questa installazione fantastica:
Il Cavalier Padania che ammazza la Signora Italia


Il Gì Pensiero finisce qui.
Arte in Corso 2012 - Canosa di Puglia Reviewed by Gigi Gx on 00:16 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.