Top Ad unit 728 × 90

Solo Fatti Miei #8

Io ho sistematicamente qualcosa in grado di farmi ammalare nei momenti dove non si può stare farmi. Che novità? Oggi sono con la febbre / mal di gola / mal di schiena in un periodo pienissimo di cose da fare. Devo ritirare materiale fotografico da alcuni clienti dello studio in cui faccio lo stage per farne dei video, avrei voluto fare dei video per il mio canale youtube, devo stampare dei copioni e cercare di imparare qualcosa, visto che il 20 e il 27 prossimo ho due spettacolini di paese. Il primo, quello del 20, sarà una specie di reading in abiti romani in uno dei luoghi recentemente ristrutturati dove praticamente sembra di camminare davvero nei luoghi dell'epoca romana: ci sono ancora le casette quasi tutte intere, mosaici d'abbellimento sui pavimenti delle stanze, vie realizzare in ciottolato. Giuro che quando ci sono andato la prima volta (ieri) mi sembrava di stare in una ricostruzione di quelle che guardiamo in Tv con Alberto Angela.


L'altro spettacolo, quello del 27, dovrebbe essere cosa semplice... se non fosse che un reading fatto in centro città, nel corso in fase di ristrutturazione ma soprattutto con il rischio di pioggia, probabilmente può minare la buona riuscita del tutto. In questi giorni devono fare pure i manifesti con i nomi del lettori e, lasciatemelo dire, ogni qual volta che su un manifesto leggo il mio nome, mi viene un sussulto. Però poi ci ripenso e non gli do' molta importanza! LOL




Ultime due cose e poi non vi stresso più con le mie cose.
Sto partecipando ad un concorso dove si vince un ritratto fatto da uno dei migliori illustrato di Youtube spagnolo Ismael Alvarez (non vi consiglio di googlearlo davanti a minori o timorati di dio visto che spesso fa illustrazioni erotiche (e chissà perché sono sempre quelle più ricercate). Per vincere il premio devo raccimolare molti "mi piace" a questa foto, se avete un minuto da perdere basta un click! ;)



Infine, vi invito a seguire il Super Mario Reality Show su mio instagram (anche lì sono iscritto con l'account GigiGx) oppure a questa cartellina di Pinterest. Sì, la febbre  mi fa male.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Solo Fatti Miei #8 Reviewed by Gigi Gx on 12:58 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.