Top Ad unit 728 × 90

Com'è visto lo youtuber in Italia secondo la comicità partenopea?

Fra le varie notizie che pubblico quotidianamente sulla pagina facebook di Youtube Magazine Italia, mi è capitato un articolo nel quale si diceva che uno dei comici della trasmissione di Comedy Central dal titolo "Made in Sud" avrebbe portata in scena l'imitazione dello youtuber italiano che a quando pare (cito testualmente) "è un ragazzo disposto a tutto pur di avere il massimo delle visualizzazioni dei suoi video!". Forse arricchito dalla troppa carica napoletana che Pasquale Palma porta con sè, forse le battute troppo... Agèe, o forse tutto il contesto a me sta cosa non mi è sembrata per nulla simpatica. Anzi, devo dire che a tratti è anche un po di cattivo gusto.

Non che gli youtuber siano nuovi alle figure di EMME in tv (ve lo ricordate quello youtuber introdotto come esperto di cinema e musica che manda a fanculo in prima serata Laura Pausini?). Detto questo, guardate il video della "performance" e fatemi sapere cosa ne pensate voi.


Ma dire che ha picchiato un compagno di scuola e poi ha messo il video su youtube non è una cosa sbagliata da dire in tv? Boh!

Il Gì Pensiero finisce qui.
PS: Spargete la voce in giro: "Ti Lovviamo" e "bimbominkia" non sono pronomi/modi di dire esattamente  positivi....
Com'è visto lo youtuber in Italia secondo la comicità partenopea? Reviewed by Gigi Gx on 13:15 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.