Top Ad unit 728 × 90

TGIT (Thank God It's Trash) #23 - Valentina Monetta

Anche questo fine settimana un post sull'abominevole matassa che si abbatte sul web, ovvero il TRASH. Che cos'è il trash? Beh... Wikipedia che ci sta a fare?
Potere del Copia-Incolla: ATTIVAZIONE!

Trash (inglese /træʃ/; italiano /trɛʃ/) in inglese significa 'spazzatura'. Il termine entrato in italiano nell'uso con riferirsi a espressioni artistiche o di intrattenimento ritenute di basso profilo culturale: per esempio, l'espressione "cinema trash". Si usa a volte come sinonimo di kitsch. L'espressione non ha sempre un connotato negativo (infatti, in inglese vuol dire spazzatura).

Ecco fatta la premessa, Il TGIT della settimana lo vince.....

VALENTINA MONETTA
e il suo nuovo singolo sanmarinese "Facebook uh-oh-oh!"



Motivazione delle Giuria
Parteciperà all'Eurovision Song Contest, un concorso canoro a livello europeo. Infatti, ogni nazione manda il proprio cantante rappresentate. Se in Italia abbiamo spedito in quel di Baku (Azerbaijan) Nina Zilli, i nostri conterranei di San Marino mandano questa inedita Valentina Monetta con una canzone su Facebook.

Notare il "Mi piaGe" e, quando viene inquadrata la copertina del profilo di facebook della cantante nelle info si legge: "Su di me: se non canto inveccio". Un capolavoro del trash che non passerà inosservato. Siete pronti a cantarla? Facebook Uh-Oh Oh!
TGIT (Thank God It's Trash) #23 - Valentina Monetta Reviewed by Gigi Gx on 22:06 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.