Top Ad unit 728 × 90

Ma crediamo ancora agli scoop giornalistici sui concorrenti del Grande Fratello?

Stasera facendo zapping in tv, sono capitato su Canale Cinque e indovinate un po'? C'era il Grande Fratello. Pensavo si facesse in settimana. Comunque, va in onda un pippone televisivo dove la redazione del programma ha avuto in esclusiva la coperta di una rivista di gossip che sarà in edicola da giovedì prossimo nel quale c'era un mega titolone con su scritto una cosa tipo " CARO CONCORRENTE CHE SEI ANCORA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO, FUORI HO TROMBATO CON LA TUA FIDANZATA!". La solita roba da triangolo amoroso fra concorrenti di un reality ma sta volta con la variante che due sono stati eliminati e uno è ancora dentro. Ho trovato un screeshoot sul sito per cui scrivo.


Ora, lo sanno tutti che tutte ste robe sono fatte per puro spirito imprenditoriale. Io fingo uno scoop, metto in mezzo qualcuno che non può difendersi perché segregato in un reality, e intanto fuori ci mango e ci ri-mangio con articoli su articoli (e servizi fotografici annessi). Ovviamente più il personaggio è chiacchierato, maggiori sono le possibilità di far sviluppare al concorrente del reality una moltitudine di serate, inaugurazioni, ospitate in centri commerciali, ecc.. Quest'anno a maggior ragione visto che i concorrenti, appena escono, sono già sotto agenzia di spettacolo, tale Luca Casadei Managment che non lo nasconde, visto che appena entrate sul loro sito ufficiale vi appare un pop-up grande quanto metà videata che vi dice "noi siamo il managment ufficiale di tutti i concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello".

Lo fanno anche tra i VIP "normali", sono famosissimi i "finti rubati": due personaggi famosi si mettono d'accordo con un paparazzi, fanno finta di fare cene galanti/porcate in auto e, dopo che il paparazzo ha fatto il suo sporco lavoro, ci si consulta su come dividere i soldi ricavati dalla vendita degli scatti.

Del resto è solo grazie a questi mangia-mangia editoriali che determinati programmi tv continuano ad andare in onda, per molti il GF si sarebbe dovuto chiudere sicuramente molte edizioni fa.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Ma crediamo ancora agli scoop giornalistici sui concorrenti del Grande Fratello? Reviewed by Gigi Gx on 23:27 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.