Top Ad unit 728 × 90

Solo Fatti Miei #7

Un altro post per parlare dei miei fattacci. Non mi dilungherò molto.
Da un paio di giorni sono ufficialmente diventato Partner di YouTube, questo vuol dire che potrei fare qualche soldino con i video che carico sulla rete ma vista il mio bassissimo numero di visualizzazioni, l'unica nota positiva di questa novità è che posso finalmente personalizzare le anteprime dei video senza apparire in pose ai limiti dell'orrido.

Ovviamente il karma ci si è messo di mezzo. L'altra sera, cambiando il modello della pagina fan su facebook (da normale a timeline) il numero degli iscritti è tutto ad un tratto sceso a 100. Ne avevo circa 400! Quindi se avete ancora voglia di seguire le mie cose ( le mie cose? sembra che ne sto parlando come un problema femminile nei  "Paesi Bassi" ) il link a cui mettere mi piace è questo qui: facebook.com/GiChannel





Ultima cosa, che non è stata ancora detta nel video, è che per Aprile qui si stanno organizzando due eventi recitati (uno dei due molto probabilmente è un reading di poesie a tema culinario) e le musiche che hanno selezionato da mettere come sottofondo, a mio parere,  non hanno senso con le letture. Speriamo di riuscir a far cambiare idea la professoressa. Speriamo che non mi capita "La Livella" perché io un coso così lungo in dialetto napoletano non lo reggerei mai... XD


Vabbè, speriamo bene.
Il Gì Pensiero finisce qui.

PS: da ieri sono andato in fissa con questa canzone. Dite che sto diventando Hipster?
Solo Fatti Miei #7 Reviewed by Gigi Gx on 15:20 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.