Top Ad unit 728 × 90

In arrivo Gossip Girl in versione Cinese

Siete stanchi di tutti questi telefilm americani sulle storie di giovani ragazzi in preda agli ormoni? A quanto pare non in Cina!

Sembra infatti che una nota casa di produzione cinese, tale H&R Century Tv, e la più famosa Warner Bros. siano giunti ad un accordo in modo da realizzare, senza problemi di diritti , una versione made in china del più famoso teen telefilm americano. Sarà in cinese mandarino e andrà in onda nelle città orientali dal prossimo novembre. La trama narrerà la vita degli studenti del prestigioso Shanghai International University, un esclusivo college privato. Nel comunicato ufficiale si legge che ogni settimana, la fiducia dei protagonisti, nell'amore e nell'amicizia, verranno messi alla prova e tutti "i dietro le quinte" verranno raccontati su un blog. I ragazzi all'inizio della seria sono confusi e persi, tuttavia nel corso del tempo, scopriranno chi sono veramente e alla fine della prima serie riusciranno a trovare la strada giusta per perseguire i loro sogni.

Il nome del prodotto televisivo (ancora provvisorio) è guarda caso "China Girl". Nessuna informazione sugli attori che interpreteranno i ruoli dei giovani scolari ma... in esclusiva per il Gì Pensiero posso svelarvi i volti del cast. [Clicca sull'immagine qui sotto per vedere il poster in versione grande]


Il Gì Pensiero finisce qui.
In arrivo Gossip Girl in versione Cinese Reviewed by Gigi Gx on 18:54 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.