Top Ad unit 728 × 90

Il Finocchio è Etero! Scoperti tutti i cibi gay.

Quando sono venuto a conoscenza di questa notizia, non avete idea di quanto abbia riso. In America, qualche giorno fa, è stato pubblicato "Gay men don’t get fat": un libro scritto da Simon Doonan, direttore creativo della catena Barneys e giornalista di moda per il New York Post.

Il Doonan insomma ha realizzato questa particolare lista di alimenti catalogata in cibi etero e cibi gay. E negli States è già un BOOM di vendite!


In una recensione web, leggiamo:
... Si scopre così che sono gli uomini gay, ancor più delle affusolate donne francesi, a mostrare una perfetta maestria nel limitare l’apporto calorico e nel mantenere un fisico asciutto anche col passare degli anni. A differenza dei loro colleghi etero che - tanto più negli Usa - verso gli “anta” si lasciano andare e non riescono a contenere l’esplosione della pancetta. Il loro segreto? Semplice: i maschi etero amano il cibo grasso, pesante e ipercalorico. Gli omo invece preferiscono i piatti più leggeri, sani e raffinati. «Patatine fritte, bistecche di manzo e cibo messicano sono etero - teorizza il direttore creativo di Barneys New York - mentre la rucola, la frutta secca e il sushi sono gay». Ovviamente gli omosesuali non vivono solo di pietanze light. Ma anche quando si concedono un untissimo hamburger, hanno il prezioso dono di saperlo accompagnare non con insane patatine fritte (anche esse etero), ma con una più fresca e gaia insalata.

Più che un libro sui cibi etero o meno, mi sembra un libro di diete.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Ps: sul libro c'è anche scritto che le donne che pranzano/cenano con un amico gay, hanno molte più possibilità di mantenersi in forma. Ah beh!
Il Finocchio è Etero! Scoperti tutti i cibi gay. Reviewed by Gigi Gx on 00:11 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.