Top Ad unit 728 × 90

Nicola Savino ci Racconta l'Italia?

Ieri sera gironzolavo su YouTube e in homepage era apparso un nuovo bannerone pubblicitario con un Nicola Savino agghindato a nerd con tanto di cuffione e portatile in bella vista. Clicco il video per capire di cosa si tratta.

Parte un video intitolato La storia sorprendente dell'Italia. Sembrava una cosa interessante sebbene fosse il solito marchettone; diciamo che mi piacciono molto le curiosità (credo che gli assidui lettori del Gì Pensiero già lo sapessero visto che sono solito andare a curiosare ovunque).

Il primo video, che trovate qui sotto parla della nascita dei canali veneziani, tutto raccontato richiamando i siti più in voga come youtube, flickr, google ed affini. Sinceramente non sono sicuro se quello che è stato raccontato è verro oppure è solo una storiella per fare da intrattenimento però tutto sommato non mi è dispiaciuta.


Magari qualche lettore veneto mi saprà aiutare perché al momento non riesco a trovare nulla sul "canale maestro"  che viene citato nel video... Diciamo che fondamentalmente è un operazione simpatia portata a buon fine.

Aspetto di vedere cosa diranno e che città prenderanno per la Puglia. LOL!
Il Gì Pensiero finisce qui.

- Articolo Sponsorizzato eBuzzing (nel prossimo post, vi spiego di che si tratta) -
Nicola Savino ci Racconta l'Italia? Reviewed by Gigi Gx on 11:54 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.