Top Ad unit 728 × 90

Nasce la Scuola che Insegna a Trombare (...e non parliamo di strumenti musicali)

La prima scuola di sesso d’Europa aprirà il 9 gennaio in una villa settecentesca, a mezz’ora da Vienna. Lo scopo è migliorare la vita e le capacità sessuali dei futuri allievi, come riporta oggi il tabloid Heute.

"Insegniamo l’arte di dare e di ricevere il piacere sessuale" è lo slogan di Aisos (Austrian International School of Sex) del nuovo istituto. Da 16 anni in poi si potrà partecipare alla sezione Amore e sesso. La direttrice Ylva-Maria Thompson è orgogliosa di poter presentare una scuola che insegna tutto del sesso, dalla storia fino alla prassi quotidiana, scrive sul portale.

La tassa d'iscrizione semestre costerà 1.400 euro: sono incluse 200 ore di insegnamento, vitto, alloggio e contraccezione.Le classi saranno composta da 35 studenti circa  e si affronteranno lezioni su diversi argomenti: massaggi sensuali, kamasutra, tecniche per dare piacere. Previste anche lezioni di feticismo.

Dopo ogni corso gli allievi dovranno superare un esame, e solo alla fine si potrà ottenere un diploma, informa il sito della scuola. Per il prossimo semestre ci sono già 30 iscritti. Nel comunicato rilasciato dalla direzione della scuola non è chiaro se si tratta di lezioni di sesso solo eterosessuali o se sono previste anche quelle per il popolo LGBT.

Ora, ditemi tutto quello che volete, ma dopo aver letto "una classe da 35 studenti", "un esame pratico di fine corso" e "corsi di studio su massaggi, kamasutra e robe fetish"... non so che pensare, davvero!

Il Gì Pensiero finisce qui.
Nasce la Scuola che Insegna a Trombare (...e non parliamo di strumenti musicali) Reviewed by Gigi Gx on 23:52 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.