Top Ad unit 728 × 90

TGIT (Thank God It's Trash) #4 - Alessio Testa

Anche questo fine settimana un post sull'abominevole matassa che si abbatte sul web, ovvero il TRASH. Che cos'è il trash? Beh... Wikipedia che ci sta a fare?
Potere del Copia-Incolla: ATTIVAZIONE!

Trash (inglese /træʃ/; italiano /trɛʃ/) in inglese significa 'spazzatura'. Il termine entrato in italiano nell'uso con riferirsi a espressioni artistiche o di intrattenimento ritenute di basso profilo culturale: per esempio, l'espressione "cinema trash". Si usa a volte come sinonimo di kitsch. L'espressione non ha sempre un connotato negativo (ve la ricordate gemmadelsud, beh... non è proprio l'esempio giusto).



Ecco fatta la premessa, Il TGIT della settimana lo vince.....

CONCORRENTE DI REALITY FALLITO
che si crede una star 


Valutazione della Giuria
Questo ragazzo, tale Alessio Testa, dopo esser arrivato al programma "Star Academy" che ha subito floppato, senza neanche decretare un vincitore di convenienza, si è messo in testa di fare il personaggio del web. Carissimo Alessio Testa, sei uscito da un programma che era fallimentare sotto tutti gli aspetti, se è così ci sarà stato un motivo, no? Invece di spendere soldi in agenti e partnership su youtube (visto che neanche hai caricato il secondo video e sei già partner), deposita qualcosa in banca. Ti assicurerai un futuro più longevo.
TGIT (Thank God It's Trash) #4 - Alessio Testa Reviewed by Gigi Gx on 00:09 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.