Top Ad unit 728 × 90

X Factor Ritorna Vivo su Sky

Due giorni fa c'è stata la prima puntata di un programma già pre-annunciato come un mega flop.
Ed infatti, dalla lettura dei tweet che ne escono dal hashtag #StarAcademy, ne ho potute leggere davvero di tutti i colori: aspiranti cantanti che sbagliavano tutto, look misti fra il trash e il copiato, giuria che non sta ne in cielo ne in terra, conduttore... vabbè basta chiamare conduttore Francesco Facchinetti per capire che non è una cosa buona, ecc.
Insomma, un vero e proprio sfacelo e... tutto questo perché? Perché han buttato X-Factor a Sky.

Non vi sembra una benemerita cazzata?
Non è vero il detto "Squadra che vince, non si cambia"?
Io sinceramente non sono mai stato un amante di X-Factor; non l'ho mai seguito, tranne che per le comparsate nei Tg o sul giornali web. Sinceramente son rimasto un po sorpreso ma alla fin fine neanche più di tanto visto che in quel periodo la Ventura (che ogni estate dice "Questo è l'ultimo anno di tv, poi smetto e mi do' ai miei bambini), dicevo la Ventura ha iniziato ad insultare sia il figlio dei Pooh sia la Rai stessa. Non era aria insomma...


Però il format continuerà a persiste, son sicuro. Soprattutto perché ha lanciato numerose talentate musicali tipo Noemi o Mengoni che bene o male fanno sempre parlare di loro. Lo stesso Mengoni che ha partecipato alla prima puntata di Star Academy come ospite (ma perché invitate la concorrenza?).
I giudici sono tornati i soliti ma con una new entry: Simona Ventura, Morgan, Elio (de Elio e le Storie Tese) e Arisa, quest'ultima vincitrice di Sanremo Giovani e che 4 giorni fa ha dichiarato che ha in pugno la vittoria della nuova edizione del festival della musica italiana. Mah!

Sapete, queste cose... Fanno chiacchiera. Fanno interesse. Fanno!
Vorrei solo farvi vedere uno spot di X-Factor in Rai e uno a Sky: giudicate voi a che livelli siamo.



I'm on the Edge of Glory! ♪♫
Il Gì Pensiero finsice qui.
X Factor Ritorna Vivo su Sky Reviewed by Gigi Gx on 00:31 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.